ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELL’EVENTO!

Il rapporto che l’organizzazione dell’evento Mmiez ‘e Sounds Beer Fest ha con i media (tv, webtv, quotidiani, riviste, informazione online, blog, ecc.) è, sin dalle prime edizioni (Okdoria Fest), un legame privilegiato che vogliamo ancora rinnovare.

Per questo motivo, anche nell’edizione che ci apprestiamo a vivere offriremo un posto esclusivo e riservato per tutti i media accreditati che vorranno raccontare ai propri lettori/spettatori le emozioni del Mmiez ‘e Sounds Beer Fest, la più grande Festa della Birra in Campania che si svolgerà dal 8 al 12 Settembre 2022 presso l’Area Mercato Largo Sandro Pertini a Sant’Antonio Abate(NA).

Dopo lo strepitoso successo degli scorsi eventi con un’affluenza di circa 100.000 persone nei 6 giorni dell’evento, abbiamo cercato di rendere la nostra festa ancora più bella, affinando la scelta musicale e offrendo cibo e birra di alta qualità.

Tutti i giornalisti, fotografi e cameramen che desiderano seguire l’evento possono compilare il modulo sottostante e attendere l’email dell’organizzazione con tutte le informazioni necessarie.

#RIFACCIAMOFEST